Buongiorno Amici!!
Ed ecco che, anche Pasqua, è ormai passata…. come avete trascorso le vacanze?
Sicuramente, per noi, la giornata più emozionante è stata Sabato 19, la festa di compleanno di Louis organizzata a Taranto. La preoccupazione che il meteo non fosse clemente scacciata dal regalo di una giornata a maniche corte (quando le sere precedenti non c’erano cappotti sufficienti a scaldarti)…. l’emozione di lasciare lo schermo del pc e stringere la mano ad alcuni di voi, il piacere di scambiare qualche chiacchiera come se ci si conoscesse da tempo, sentire ancora più forte il vostro affetto e l’ammirazione per questo progetto che con tenacia porto avanti e che sta diventando sempre più anche il vostro, poter conoscere i vostri amici a quattro zampe e ritrovare in loro un po’ di Louis, perché alla fine, si assomigliano un po’ tutti, e sono meravigliosi…
E poi..la Torta.. una sorpresa che mi ha lasciato senza parole! Una grandiosa e golosissima opera d’arte!!! Nonostante il periodo pasquale sia, per la Pasticceria Napoletana, a dir poco impegnativo, tra dolci della tradizione e “casatielli”, i fratelli Ferrero hanno dedicato tutta la loro Maestria nella realizzazione di questa gigantesca e squisita torta dedicata a Louis (e a tutti voi di The Italian Dog Blog).
Ringraziamo di cuore chi è passato a salutarci, chi ha festeggiato con noi, chi per motivi geografici non è potuto esserci fisicamente ma è riuscito, lo stesso, a mostrarci affetto…
Ringraziamo il Bar Cristallo che ha messo a disposizione la location,
i sempre cari amici di Dogaddict che hanno curato gli accessori del festeggiato ;) ,
e ringraziamo, infinitamente, la pasticceria Napoletana per averci aiutato a lanciare il messaggio che… anche il compleanno dei nostri amici a quattrozampe, è un’occasione per far Festa!
Grazie, davvero di cuore, a tutti..