Scalibor: è arrivato il momento

SCALIBOR-COLLARE-ANTIPARASSITARIO-CANI

Ciao Amici!!!

Chi di voi ci segue sui social saprà che, finalmente, tra una settimana (circa) torneremo in Puglia, a Taranto, per trascorrere le vacanze di Pasqua.. ed ecco quindi che è arrivato il momento per mettere lo Scalibor.

Le temperature che continuano a salire, accompagnate, inesorabilmente, dalla comparsa dalle “care” zanzare e l’incremento della presenza di pulci e zecche, per noi “genitori canini” significa dover, necessariamente incrementare l’attenzione verso il problema della profilassi anti-parassitaria.

Soprattutto per chi vive nelle zone a rischio Leishmaniosi, (ad esempio la Puglia) far indossare al proprio cane il collare Scalibor è fondamentale.

Anche voi lo usate?

Per chi ci segue dalla Puglia, ed in particolare da Taranto è in arrivo una sorpresa :D “Stay Tuned” ;)

2 Comments
  1. Ciao!!! Il collare non l ho mai usato. Uso da sempre le goccine..advantix o frontline..li alterno ogni anno perché il veterinario mi ha detto che usando sempre lo stesso alla lunga perdono in efficacia. Buonagiornata:-)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

© 2018 Copyright TIDB di Maria Cavallo – P.IVA: 03058150735