Ciao Amiciiiii!
Dopo aver visitato il Salento, abbiamo scelto come successiva tappa per il nostro “tour” una città definita da molti come “la bomboniera della Puglia” : Trani.
Come spesso capita, si è affannati e curiosi di conoscere posti geograficamente lontani.. e poi, ci si perde delle meraviglie davvero a due passi da casa..
Così è stato per Trani, un posto davvero magico, tranquillo -nonostante fosse pieno Agosto, pulito (a differenza di Gallipoli), così pieno di bellezza da stregarci il cuore e, col senno di poi, portarci a sognare una vita li..
Il mare incantevole, l’eleganza delle costruzioni antiche, il porticciolo così in movimento eppure così ordinato, la Villa Comunale curata in ogni dettaglio (ci ha colpito tantissimo l’orologio/calendario di pietre) , il vento che scompiglia i capelli (o il ciuffo XD), la gentilezza dei proprietari dei locali pubblici.. Insomma, Trani è in assoluto la tappa che più ci ha colpiti e, non poteva che essere la cornice perfetta per le nostre immancabili foto :)