Ciao Amici!!!!
Ultimamente, chi di voi ci segue sui social lo saprà, siamo stati parecchio presi tra l’organizzare il viaggio di rientro a Milano, ed il goderci appieno gli ultimi “sorsi” di vacanza.. siamo stati così tanto presi da dimenticarci di raccontarvi della nostra ultima gita pugliese: Otranto!
Rimediamo subito :D
Inizio col dirvi che Otranto, forse, se possibile, anche più di Trani, è uno dei posti che più ci è piaciuto della Puglia..
Il mare più azzurro che abbia mai visto – tanto da vantare “bandiera blu”, una spiaggia fruibile ed incantevole in piena città (cosa che per una tarantina è davvero un sogno), il suo borgo antico riconosciuto come patrimonio dell’UNESCO, l’ordine e la pulizia nonostante i numerosissimi turisti, hann fatto sì che Otranto, ci rubasse il cuore.
Altra nota assolutamente positiva è che, abbiamo incontrato tantissimi turisti con amico a quattro zampe al seguito :) ed infatti nella nostra tappa ristoro, l’aver un guinzaglio in mano, non ci ha penalizzato..
Settembre è ormai iniziato, e saranno pochi i fortunati ancora in vacanza ma, se siete da quelle parti, o se state già pensando alle prossime vacanze estive, prendete nota e.. posizionate Otranto tra i posti da visitare.