Ciao Amici!!!
Qualche giorno fa, sui canali social (Fabebook ed Instagram), con questa foto, vi avevo annunciato l’inizio di questo progetto che vi ha subito entusiasmato e, volevo spiegarvi un po’ meglio di cosa si tratta, cos’è questo “Best Western Tour“.
Questo progetto nasce dall’idea di voler davvero, toccare con zampa, verificare e mostrare come, finalmente, viaggiare con il proprio cane è, non solo possibile, ma davvero alla portata di tutti.
Quante volte, nel momento di decidere la meta delle vacanze ci si è imbattuti in mille difficoltà per trovare un albergo degno di esser descritto come “pet friendly”?
Trovo davvero ammirevole che una catena alberghiera, rinomata come Best Western, abbia deciso di strizzare l’occhio, ed allungare una mano a chi, come noi, ha scelto di avere un membro della famiglia a quattro zampe.
Ed ecco, noi, vogliamo mostrarvi, quanti più alberghi possibili:
vi descriveremo l’accoglienza riservataci, il confort della stanza, gli spazi accessibili con il guinzaglio al seguito, insomma, un vero e proprio diario di viaggio e.. come nel nostro stile Fedele e senza peli sulla lingua.
Saremo pronti a sottolineare pregi e difetti, cercheremo di esser critici ma non bacchettoni, perché questa nostra esperienza possa esser d’aiuto a voi nella scelta delle prossime vacanze, ma anche agli albergatori, non solo associati Best Western, per migliorare, prendere spunto e finalmente sdoganare il concetto che “viaggiare con un cane al seguito è complicato”.
Insomma, siete pronti a viaggiare con noi, seguirci in quest’avventura e vederne delle belle?! :D
Se ci sono delle città di cui vorreste avere notizie, segnalatecele! Proveremo, compatibilmente con il tempo, a recensirle tutte!
Seguendoci sui social potrete sapere in che città siamo e, se siamo nella vostra ed avete desiderio di incontrarci.. fate un fischio ;) noi non vediamo l’ora!!!