Ciao Amici!!!!
Eccoci qui a raccontarvi, e mostrarvi, la nostra esperienza presso l’ Hotel Soave Best Western : una tranquilla realtà “dog friendly”, a pochi minuti da Verona, precisamente a San Bonifacio.
Iniziamo col dirvi che, se cercate un albergo fuori dal caos della città, tranquillo, ma allo stesso tempo vicino a luoghi di interesse turistico del veneto, l’ Hotel Soave Best Western, situato a San Bonifacio, è il posto giusto per voi (in autostrada l’uscita successiva a quella di Verona).
Una hall moderna e lucente vi accoglierà in un albergo che è, spiccatamente “dog friendly”, ma non solo (vi è una area pc, la zona bar, la zona biliardo)..
Iniziamo dalle camere:
L’albergo si divide tra una parte nuova (appena rifatta) ed una no; al momento della prenotazione potrete scegliere e specificare dove preferite alloggiare. Noi siamo stati nella parte nuova, ed è di questa che vi parleremo ( non è bello che l’avere un cane al seguito non escluda la possibilità di stare in qualcosa di nuovo e luccicante?! ).
Al momento della prenotazione viene fatto compilare un modulo con domande relative al carattere del nostro cucciolo così che il personale possa organizzare al meglio, ed in base alle sue esigenze, la disposizione delle camere.
La stanza dove abbiamo alloggiato è davvero grandissima! Dotata di tutti i confort possibili ed immaginabili (cromoterapia compresa): uno splendido modo per coccolare ospiti a due e a quattro zampe.
“Pet Area”:
L’albergo disponde di un ampio giardino, con una zona interamente dedicata ai nostri cuccioli: mentre, come è giusto che sia, nei luoghi comuni è necessario condurre il proprio cane al guinzaglio, qui, in quest’area, è possibile lasciarli liberi di annusare, scorrazzare e divertirsi in assoluta libertà.
Giardino con piscina:
L’albergo ha un bel giardino (l’ideale per brevi passeggiate) e di una piscina accessibile anche a chi ha un cane (i cani non potranno fare il bagno, ma potranno accompagnarvi ).
Il ristorante e sala colazione:
Anche il ristorante, come la sala colazione (e tutti gli spazi comuni ad esclusione della sala fitness – ma che lo dovremmo portare a fare il cane nell’area fitness?! ) sono accessibili – e vi assicuro frequentabili – con il vostro cane al guinzaglio. Gli ampi spazi, il personale super attento, faranno sì che l’esperienza non sia faticosa ne per il padrone, ne sgradevole per gli altri ospiti dell’albergo. (qui farei un grandissimo applauso a Louis che ha davvero resistito ad invitanti torte e succulenti piatti – GRAZIE LOUIS :D )
Il personale:
attento ed efficiente. Ho avuto modo di parlare con il proprietario, il gent.mo Sig. Soave, che ha subito sottolineato un concetto, elementare ma purtroppo non così scontato:
“Non non “accettiamo” i cani… noi gli Accogliamo” .
Di seguito tutti i loro recapiti:
Sito web: clicca qui
Pagina Facebook : clicca qui
Indirizzo: BEST WESTERN Soave Hotel –
Località Ritonda, 82 – 37047 – San Bonifacio (VR)
Telefono: 0457610233
Mail: soave.vr@bestwestern.it