Ciao Amici!!!!
Si lo so, anche per i più fortunati le vacanze saranno terminate da almeno una settimana e sì, noi siamo un po’ in ritardo (ci sono stati dei problemi tecnici sul sito) ma… eccoci qui, siamo tornati e siamo pronti per raccontarvi un po’ delle nostre vacanze in Puglia e dei nuovi progetti per il 2015..
Da quando siamo rientrati a Milano (chi ci segue sui social sa che siam qui ormai dal 4 Gennaio), mi son resa conto che, per i nostri amici a quattro zampe, o per lo meno per Louis, le Vacanze (intese come riposo e relax) iniziano proprio ora.
Sì perché, il tram tram del viaggio -il nostro davvero lunghissimo in auto da Milano a Taranto (e poi il ritorno), l’eccitazione nel rivedere i parenti e gli affetti di sempre, riesplorare i luoghi lasciati mesi fa (o addirittura scoprirne di nuovi), e tanto altro, per Louis, e se vogliamo anche per me, occasioni di RIPOSO (anche inteso come ore di sonno XD) sono assolutamente mancate!!!
Quando “sbarchiamo” (passateci il termine visto la lunghezza del viaggio) a Taranto, la stanchezza viene sorpassata, e accantonata, per dare spazio a continue uscite ( Louis ama letteralmente andare al bar, stare lì in adorazione di tazzine e piattini che passano scortati da camerieri, ascoltando le chiacchiere e sperando che “casualmente” caschi qualcosa di buono dal tavolo), alle passeggiate, ai “test” dei divani, alle continue corse per inseguire il richiamo di turno (che sia di un umano o il rumore di un affettatrice poco importa – meglio correre), i profumi di casa e delle tavole imbandite che fanno camminare sempre col naso all’insù, il fragore delle risate, gli spazi di una casa più grande e con un corridoio perfetto per poter pattinare..
Insomma, il Re del Relax che siamo abituati a conoscere, soprattutto durante le “vacanze” diventa mondano, iperattivo e sempre sull’attenti.
In più queste vacanze sono state un po’ scombussolate dalla perdita della pelliccia: un vero trauma per entrambi, ma un passo dovuto (ed irrimandabile) perché si erano creati dei nodi fittissimi ed attaccati alla cute.
Louis si è sentito nudo, infreddolito ed anche a disagio nel corso della prima settimana.. ed io con lui, perché come vi dico sempre, i suoi stati d’animo diventano inscindibilmente i miei.
Comunque la “chioma” sta già ricrescendo e, a dir la verità, stiamo anche provando un rimedio “umano” per renderla ancora più setosa (presto ve ne parleremo in post).
Per il 2015 abbiamo tantissime idee per voi, tantissimi progetti in cui tuffarci e, come sempre siamo sempre attenti e desiderosi di conoscere le vostre idee e proposte: questo spazio è anche e soprattutto vostro, quindi scriveteci tutto quello che vorreste trovare.
Sicuramente non mancheranno le recensioni dei prodotti, i racconti delle nostre gite, il tour di scoperta delle strutture dog-friendly e.. tanto tanto altro ;)
HAI POSTATO DELLE FOTO BELLISSIME…. COMPLIMENTI!!!! QUELLA IN CUI CI SEI ANCHE TU E’ DI UNA TENEREZZA INCREDIBILE!!!!