Ciao Amici, mi chiedete spesso quali sono gli accessori a cui non rinuncerei mai nelle uscite fuori porta con Louis, una sorta di “kit da viaggio breve”. Vi mostro, quindi, le ultime novità sperimentate e, assolutamente, promosse!
La primavera sicuramente invoglia ad uscire, a trascorrere il tempo libero fuori dalle mura domestiche, magari immersi nella natura (come vi ho raccontato qui).
Ecco quindi che, se il bagaglio per noi bipedi può esser trascurato – siamo sicuramente più inclini ad adattarci, magari fermandoci in un punto ristoro o al primo supermercato disponibile- quello per i nostri amici a quattro zampe non può lasciar spazio alla casualità (o per lo meno è sconsigliabile).
Con questi accessori marchiati 2.8 attenti al cane – azienda che realizza i suoi prodotti seguendo le più alte linee guida del “made in Italy” sia in termini di design sia nella selezione dei materiali – un “pic-nic” fuori porta, una giornata all’aperto con il proprio amico a quattro zampe, sarà davvero super organizzata.
Se per noi, un tavolo da pic nic, un telo da stendere su un prato, o un ristorante basta a darci i confort per un momento di ristoro, la cuccia “to go” per Louis è un luogo “suo”, dove accoccolarsi e ritrovare i suoi odori (e magari, per la gioia di noi bipedi, dove sporcarsi meno :) ).
Altro oggetto immancabile, quando ci si sposta, è una ciotola: questa versione della 2.8 attenti al cane è davvero super pratica: si apre e si chiude in un attimo ed occupa pochissimo spazio.
Noi amanti degli animali, sempre attenti alle loro esigenze teniamo sempre presente il rispetto del prossimo e del luogo che visitiamo. Ecco quindi che, una menzione speciale va all’immancabile kit porta sacchetti igienici: io, in questo caso, in questo che è davvero super pratico e molto bello, oltre al classico rotolino di sacchetti, nascondo anche qualche biscotto da tenere pronto per ricompensare una “buona azione” di Louis :)
E, per portare tutto il suo occorrente, i suoi accessori e le pappe, ho utilizzato questa borsa (che nasce come porta crocchette, pensato per chi deve tenerli a vista in cucina o per chi non vuole rinunciare all’eleganza neanche in questo aspetto).
Voi cosa portate per i vostri cuccioli nelle gite fuori porta?