Ciao Amici,
vi parlo di una catena di hotel dog-friendly e del progetto che svilupperemo nei prossimi mesi. Vi parlo di B&B Hotels Italia.
Ho dato “l’annuncio” su Instagram, vi ho già raccontato e mostrato qualcosa (la nostra prima notte in B&B Hotels) ma, è solo l’inizio.
Partiamo con ordine, perché le informazioni son tante, e tutte super importanti.
Chi è B&B Hotels:
B&B Hotels nasce in Francia – nel mio stesso anno di nascita XD le coincidenze- ed unisce confort, design, sicurezza e servizi di alta qualità ad un prezzo accessibile e competitivo (pensate che generalmente in Italia il costo degli hotel si intende quasi sempre per persona, mentre B&B Hotels applica un prezzo “per camera” che va dai 39euro ad una media di 55euro a notte).
E direi che come premessa, per noi viaggiatori, è super.
La catena di alberghi, in questi anni, è cresciuta esponenzialmente: 36 strutture in Italia con l’ambizione di aprirne altre 20 entro il 2021.
B&B Hotels ha un approccio “senza sprechi” non rinunciando ad elevata qualità e confort (Smart TV da 32″ o 40″, canali Sky gratuiti, climatizzatore, cassaforte, Wi-Fi in Fibra 200 Mega gratuito, materassi in memory foam made in Italy ecc).
Colazione a buffet (vi assicuro ricca e varia) ad un costo fisso in tutte le strutture; B&B Shop dove è possibile acquistare snack e bevande; prenotazione facile sul sito ufficiale www.hotel-bb.com dove si trova sempre la migliore tariffa rispetto agli altri portali; possibilità di accedere a scontistiche riservate attraverso il programma ECLUB; soprattutto sono hotel DOG FRIENDLY (in realtà pet friendly, anche i gatti son benvenuti), con un supplemento di 5euro/notte.
Cosa faremo insieme:
Un tour! 12 strutture B&B Hotel in 6 mesi.
Vi mostreremo com’è soggiornare nelle strutture B&B Hotel, quali sono le attrazioni ed i luoghi da vivere insieme al vostro quattro zampe nelle varie città che visiteremo, viaggerete con noi, e chissà, magari potremo aiutarvi ad organizzare quel viaggio che rimandate da tempo perchè “viaggiare con il proprio cane non è così facile” (non è più così).
Vorrei che interagissimo (in diretta, prima e dopo), vorrei mi bombardaste con le vostre domande, i vostri dubbi. Vorrei che questa esperienza arricchisse anche voi, che vi spronasse a fare la valigia e partire, con un guinzaglio tra le mani.
Perchè è bello viaggiare, ma avere un compagno a quattro zampe, rende ogni luogo magico.