Ciao Amici,
oggi vi racconto di un’altra funzione super bella di Babalù: le challenge! E sì che lo so che avete il cellulare pieno di foto del vostro pet in qualsiasi contesto, posizione e espressione.
“uuuuh guarda quanto è bello sul divano”, click . “uuuuuh vedi come mangia” click. “uuuuuh vedi come è tenero quando dorme” click. E senza saperlo hai appena scattato la foto perfetta per partecipare alla challenge di Babalù di Aprile! O magari hai anche quella per la prossima.
Ora ti racconto.
Le challenge:
Babalù App ti conosce, lo sa che ami immortalare ogni momento del tuo pet e ti premia per questo. Come? Organizzando challenge per sfidare i tuoi amici a colpi di like.
Partecipare tra l’altro è super semplice: scarichi l’app (che se ancora non l’hai fatto ti stai perdendo un sacco di cose utili – te ne parlo qui ma intanto scarica l’app qui), scegli la foto del tuo pet, la carichi, selezioni la challenge (forse ne troverai più di una in corso perchè su Babalù non ci si annoia mai) e via! Puoi condividerla con i tuoi amici per farti votare, fare amicizia con gli altri partecipanti e.. cercare di vincere perchè, è bello partecipare ma anche portarsi a casa i premi messi in palio.
I partner Babalù:
Ci sono challenge esclusivamente di Babalù, per esempio questa in corso di Aprile, dedicata al meraviglioso mondo dei nostri cuccioli che dormono, oppure quelle organizzate insieme ai partner (e vincere sconti): per esempio, quando si avvicinano le tappe di QuattroZampe in fiera, ci sono le challenge che ti danno modo di vincere i pass gratuiti per l’evento più petfriendly che c’è.
Insomma, Babalù app è davvero un bel mondo per chi ha un membro della famiglia peloso.