Ciao Amici,
è passato un anno dalla nascita di Babalù, l’app che, letteralmente, migliora la vita di chi ha un pet in famiglia e..vogliamo festeggiarlo insieme!
Negli ultimi sei mesi vi ho raccontato come Babalù sia diventata per me, per noi, una alleata preziosa nella gestione della quotidianità, degli impegni di Mathìs e Cèdric, nella socialità con una community in continua crescita ma con un unico comune fattore: l’amore e la vita con un pet in famiglia.
Babalù cresce dentro e fuori:
è stato un anno di continua evoluzione perché, il team di sviluppatori è completamente votato alla ricerca di soluzioni smart alle più comuni esigenze degli “umani di quadrupedi”.
Babalù cresce per te, ma anche e soprattutto con te: se sei un professionista del settore, registrando gratuitamente la tua attività riuscirai a raggiungere i clienti che hanno bisogno di te; se hai un pet in famiglia, scaricando Babalù entrerai in contatto con tantissime famiglie e nuovi amici.
Babalù è divertimento:
In questo anno Babalù è stata presente in tantissimi eventi a tema pet (ben 5 tappe di Quattrozampe in fiera) e continuerà ad esserci per raccontarti personalmente tutto quello che ha in programma per stupirti.
E’ divertimento perché in questi mesi non sono mancate le challenge, che ti hanno messo alla prova (di scatto e di like).
Babalù è aria di novità:
Tra i suoi 86 mila utenti , in questi ultimi mesi, noi ci siamo ritagliati una piccola parentesi per spoilerarvi in anteprima delle novità (per esempio qui vi ho mostrato la reazione della prima volta in cui i Pupi hanno scoperto la loro stanza), degli approfondimenti su temi che potevano esservi utili (per esempio come preparare il bagaglio perfetto per le vacanze) e continueremo a mostrarvi cose che sugli altri social hanno meno spazio, più intimità.
Babalù è un po’ una famiglia, un nucleo coeso e dal sapore più intimo ed accogliente.
Se ancora non ci sei, ti aspettiamo su Babalù.