#dogpostit : concorso permanente di The Italian Dog Blog

 

Ciao Amiciiiiii!

Vi avevamo annunciato che, vista la passione che mostrate verso i concorsi fotografici, e soprattutto visto il piacere che ci fa, poter legare un “volto” ed un paio di orecchie, al vostro nome,  avevamo in mente qualcosa: ecco qui il concorso fotografico permanente #dogpostit !!! 

Di cosa si tratta e come partecipare: 

 

La frase che più spontaneamente ci vien da dire quando parliamo del nostro amico a quattro zampe (cane o gatto che sia) è: “GLI MANCA SOLO LA PAROLA“..

Ecco, aggiungerei che spesso, la sola cosa che manca è la “voce” perché, comunicano  in maniera super-eloquente già così… Giusto?!

Quindi, la nostra idea – e se seguite i nostri canali social avrete avuto già modo di vedere alcuni nostri scatti – è quella di dargli la parola, esprimere quello che con i loro occhioni son pronti a dirci, nei contesti più svariati, attraverso un POST IT.

Partecipare è ancora più semplice dei vari concorsi (che comunque continueremo a fare con tema specifico). Basterà pubblicare sulla vostra pagina (sia Facebook che Instagram) o anche sulla nostra (sapete che i vostri scatti ci riempiono sempre il cuore), la vostra foto con scritto #dogpostit : sarete automaticamente candidati al concorso. (se riuscite anche a taggare Theitaliandogblog ancora meglio ;)).

Perché “permanente”? Perché non ci saranno termini da rispettare per candidarsi, ne premiazioni da fare programmate: VERRANNO PREMIATE (anche ogni giorno) le foto con più mi piace e che maggiormente ci colpiscono (anche entrambe le categorie).

Per noi è un modo per conoscervi, per premiare la passione che mostrate verso i vostri cuccioli e verso il nostro progetto :D 

Altra dote fondamentale per partecipare è: LA FANTASIA!!!

Carpire le frasi che i nostri cuccioli vorrebbero dirci è facile.. riuscire a immortalarle e scriverle su un postit è un po’ più difficile :D

Allora amici, aspettiamo i vostri #dogpostit :D

FB_IMG_1424188862682 FB_IMG_1424188844152

 

P.s: a scanzo di equivoci, sottolineo che, non bisogna torturare il proprio cane per scattargli la foto con il postit appiccicato ma basta fare due foto e unirle XD

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

© 2018 Copyright TIDB di Maria Cavallo – P.IVA: 03058150735