Ciao Amici!!!!
Eccoci qui, a raccontarvi e, come sempre, a mostrarvi con tante foto, come è andata la nostra esperienza presso il Best Western City Hotel di Genova, quarta tappa dopo Pordenone, Verona e Bergamo (cliccando sui singoli nomi delle città potrete accedere in maniera veloce al post di recensione di ogni soggiorno).
So quanto vi tornano utili queste recensioni, quindi cerco, come sempre di analizzare con calma ogni aspetto:
Posizione: l’albergo, è situato a pochissimi metri dalla centralissima via Roma, dalla Cattedrale di San Lorenzo e dai punti nevralgici della città. Se raggiungete Genova in auto, l’hotel fornisce la possibilità di parcheggiare ma, vi consiglio di segnalare questa necessità al momento della prenotazione: i posti auto sono limitati!
Accoglienza: balza agli occhi la professionalità (forse un po’ rigida) del personale che rende il servizio assolutamente impeccabile. L’accoglienza verso chi viaggia con cucciolo è un “servizio” perfettamente offerto ma, se si fa il paragone con i “colleghi” incontrati nelle altre tappe, qualcosa manca: è mancato un po’ di calore, di quelli sguardi che chi ama i cani non riesce a trattenere neanche indossando una divisa, ed anche un kit di benvenuto per il cucciolo che ti fa sentire così coccolato.
Struttura/Camera: l’albergo è situato in uno slargo non accessibile alle auto (se non per scaricare i bagagli) il che rende il tutto molto intimo e raccolto.
La camera dove abbiamo soggiornato è posta all’ultimo piano, arredata con uno stile classico e con dovizia di particolari e confort (Louis ha apprezzato la poltrona relax XD). Comodo il terrazzino, se non fosse che è unico per più camere (per correttezza quindi non è un posto dove poter lasciar il vostro cucciolo libero).
Contatti:
via San Sebastiano 6 Genova
tel: 010 584707
site: http://www.bwcityhotel-ge.it