Muso: collare Top!

Ciao Amici!!!

Oggi vi parlo di un nuovo collare, di qualità eccellente: Muso di Farm Company.

Vi racconto perché mi (ci) è piaciuto!!! 

 

Vi ricordate quando, in occasione del compleanno di Louis, mi ero innamorata di un collare, pagato un occhio della testa, che dopo solo 4 giorni di utilizzo era completamente cambiato d’aspetto? (se ve lo siete persi e volete evitare la fregatura vi lascio il link del racconto qui).

Da sempre, do fondamentale importanza alla scelta del collare: ve lo dico spesso ma, penso sia una spesa sulla quale non si può essere “superficiali”.

Attraverso il collare (soprattutto se si sta parlando di cani di taglia media in su) abbiamo, letteralmente tra le mani (il discorso quindi si estende anche al guinzaglio) la sicurezza dei nostri amati cani ogni qualvolta li portiamo a passeggio!

Se poi, la qualità, si lega anche a qualcosa che appaghi anche la mia idea di “esteticamente bello” sono ancora più soddisfatta!

image

Il collare MUSO di Farm Company, ha unito tutto questo perché:

– Sin dalla prima volta che ho avuto l’occasione di tenerlo tra le mani, l’aspetto che balza all’attenzione è la morbidezza della pelle (è infatti composto di pelle d’alce!): risulta quindi sin da subito confortevole per il cane.

– Nonostante la spiccata morbidezza l’ho trovato super robusto: Louis, è sempre preso dal fiutare una miriade di odori qua e là per la strada e, se regge la sua forza, vi assicuro che è davvero un materiale robusto!! :D

– Esteticamente trovo che sia davvero carino e che doni tra il manto (sempre più biondo con il passare degli anni)  di Louis :D

– Aspetto che, nella quotidianità mi è tornato molto utile è l’ampiezza del gancio : è così grande che per agganciare il guinzaglio è un batter d’occhio.

image image image

 

Che ne pensate? Vi piace come sta Louis con il nuovo collare?

Potete dare un’occhiata alla linea Muso cliccando qui 

 

 

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

© 2018 Copyright TIDB di Maria Cavallo – P.IVA: 03058150735