“Hunter”: un regalo davvero molto gradito

Buongiorno Amici!!!

Ho tante cose di cui parlarvi, tanti argomenti per nuovi post (vi ringrazio anche perché i messaggi con le vostre richieste, sono per me, fonte graditissima, di nuovi spunti)… ma la “scaletta mentale” (lo so sembrerò una pazza ;) ) che, faccio di settimana in settimana, oggi è stata del tutto scombussolata, dall’arrivo di un fantastico Regalo!

Messa ormai da parte l’estate (almeno per quanto ci riguarda :(), era secondo me arrivata l’ora di archiviare del tutto il “set” (collare e guinzaglio) giallo fluo… non tanto, e non solo, per una questione estetica (a causa dei frequenti lavaggi, di quel bel colore acceso era ormai rimasto solo un vago ricordo), ma anche perché, essendo di tessuto acrilico, mi son resa conto che, data la forza del mio “Torello” (Louis) che appena sente un’odore un po’ più forte e interessante tira come un cane da slitta, mi “segava” (passatemi il termine) letteralmente le mani (e se sento dolore io chissà che non lo senta anche Lui, tirando). Quindi era qualche giorno che dicevo, nelle varie telefonate con La Parentela, che urgeva un nuovo acquisto!

Ed oggi, eccomi (o forse meglio dire eccoCi) accontentati!!!

Lo Zio di Louis (il mio fratellone) ha provveduto a regalarci un nuovo set, (che avevo adocchiato su internet), e che si è rivelato anche molto meglio di quel che pensassi!

Mi era piaciuto il fatto che fosse di pelle, rosso, con questo richiamo alla bandiera svizzera e la curiosità di una marca che non avevo mai provato: Hunter.

Bene, a parte la gioia di ricevere un regalo, che se indirizzato a Lui vale doppio (che volete fare è il cuore di mamma :D ), sono stata piacevolmente sorpresa ed entusiasta della qualità del prodotto.
Ora, chi non ha mai provato questa marca dirà “Ma che sarà mai, un semplice collare e guinzaglio di pelle…”. No, credetemi! E’ lampante la cura dei materiali, la manifattura, il peso e la consistenza della pelle, l’attenzione per i dettagli (il guinzaglio è regolabile in varie lunghezze attraverso un sistema di moschettoni d’acciaio).

Ecco, inutile che vi dica quanta importanza abbiano questi accessori per chi porta il proprio amico a passeggio in città (controllare sempre il perfetto stato di collare e guinzaglio è fondamentale quanto le visite periodiche dal veterinario)…

Se come me, avete intenzione di fare “un cambio di stagione”, rinnovare il Loro look, o semplicemente avete la necessità di fare questo acquisto, vi consiglio valutare Hunter.

Vi lascio, ovviamente Abbracciando tutti voi e i vostri Amici, ringraziando il Mio Fratellone per il regalo, dedicandoVi qualche scatto con il nostro nuovo “set”.










26 Comments
  1. Io ho un pastore tedesco, e uso questa marca da sempre. per me è sinonimo di sicurezza e vedrai che ti durerà nel tempo. ottima scelta

    1. è una marca tedesca.. però se sei pratica del web trovi qualche modello anche su siti come zooplus o cercando su google.
      Altrimenti devi provare a chiedere nei per-shop della tua città.. Credimi, alla fine della tua ricerca, ne sarà valsa la pena ;) a presto

  2. Tralasciando l’estetica (questo è molto carino ma può non importare), hai fatto bene a sottolineare l’importanza del buono stato del collare e del guinzaglio. proprio qualche settimana ho assisitito ad un cane finito sotto una macchina perché si era rotto il guinzaglio -.- scena terribile che dovrebbe far riflettere.

  3. Ciao, effettivamente in Italia non è facile conoscere questa marca ma chi come me ha un cane di grossa taglia non può farne a meno! mi trovo benissimo e sono 12 anni che la uso. ben detto!

  4. Sono un’addestratrice e quando mi vien chiesto consiglio su cosa comprare suggerisco sempre hunter! da oggi consiglierò questo post, perchè nulla dell’esperienza personale è più convincente. ottima scelta

  5. il set è bello ma Louis lo è sempre di più! anch’io cambio spesso il collare al mio topolino perché noto che soprattutto quelli più economici si rompono con estrema facilità (e fidatevi…ma uno yorkino quando s’impunta sembra un mulo in miniatura):)

    1. :) ti ringrazio davvero di cuore.. anche perché ci segui sempre :) tra qualche giorno vedrai Louis in veste elegante (ammesso che non lo sia quotidianamente ;)) :) ci stiamo preparando per una serata modaiolo-chic :D Sentitamente ti abbraccio :)

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

© 2018 Copyright TIDB di Maria Cavallo – P.IVA: 03058150735