Babalù App – Mappa, tutto intorno a te.

Ciao Amici,

sì ho preso in prestito uno slogan dei miei anni per raccontarvi perchè la funzione Mappa di Babalù è favolosa – e dobbiamo unirci per renderla sempre più favolosa.

Se ci seguite nelle Stories saprete che, recentemente, siamo stati a Milano, caput mundi direi quando si parla di “stare sul pezzo”, o la città più dog friendly secondo varie testate giornalistiche ultimamente. Ho aperto Babalù, come ormai faccio quotidianamente, ho cliccato sulla funzione Mappa e ho iniziato a rosicare  mi si è aperto un mondo.

Sul rosicare ci torniamo dopo ma, soffermiamoci sul mondo.

Babalù App – Mappa:

è tra le funzioni più intelligenti sviluppate da Babalù. Sei in viaggio? Ti trovi in un posto nuovo? Oppure semplicemente ti stai affacciando alla ricerca di un nuovo servizio nella città dove vivi e che pensi di conoscere come le tue tasche?

 

Veramente nel 2024 pensavi che “il passaparola” dell’amico fosse l’unica strada?! Grazie al cielo no.

Aprendo Mappa in Babalù vedrai tutte le attività che possono interessarti: veterinario, pet sitter, addestratore, negoziante, aree cani, clinica, associazione.

E l’altra cosa top? Gli utenti che prima di te si saranno interfacciati con queste realtà, avranno lasciato una recensione, e tu saprai esattamente cosa aspettarti, se fa al caso tuo.

Scarica l’app cliccando qui

Migliorala tu:

E veniamo al tasto di cui sopra, il rosicare: nella città in cui vivo, pochissime attività si sono registrate (per esempio cercavo un pet sitter per i pupi e ho dovuto chiedere in giro, allungando tempi, dovendomi interfacciare personalmente con ogni contatto ricevuto, e altri messaggi per capire come e se fossero strutturati per quello che cercavo ecc).

 

Invece la soluzione esiste: sia per essere trovati (se si offre un servizio) sia per rendere questa ricerca meno affannosa, meno lunga, più smart.

Quindi, cosa puoi fare? Avvisa il tuo veterinario di fiducia che esiste questa app, che lo aiuterà a trovare nuovi clienti, che lo aiuterà a esser trovato quando serve; fai lo stesso con il tuo pet sitter, tanto bravo ma che ancora vive di passaparola, con il negoziante che riesce sempre a soddisfare le tue richieste.

Sii parte del cambiamento, si inizia sempre così.

 

Maria Cavallo

Appassionata di comunicazione e social media, nel 2011 decido di condividere online la quotidianità con Louis, creando The Italian Dog Blog, il primo dog-blog in Italia. Ho così introdotto, per la prima volta in Italia, la figura del “dog-influencer”, diventando ambassador per diverse aziende del settore pet ed extra.

No Comments Yet

Leave a Reply

Your email address will not be published.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

© 2018 Copyright TIDB di Maria Cavallo – P.IVA: 03058150735